Cerca
  • Taylor Min

Le principali considerazioni per un indirizzo della sede legale a Hong Kong

Quando crei la tua attività a Hong Kong, ci sono diversi requisiti obbligatori che devono essere seguiti per mantenere la tua azienda conforme.

Ai sensi dell'ordinanza sulle società di Hong Kong, ogni azienda deve avere un indirizzo della sede legale locale al momento della costituzione.


Criteri per l'indirizzo di una sede legale


L'indirizzo della sede legale deve soddisfare i seguenti criteri:

Deve essere un luogo in cui tutte le comunicazioni e gli avvisi possono essere indirizzati

Deve essere un indirizzo fisico di un ufficio a Hong Kong

Non può essere un P.O. indirizzo box

Prendi nota: riceverai posta da enti governativi - promemoria sui requisiti annuali, nuove iniziative e anche posta dalle banche. Dovresti controllare la tua posta ogni giorno per non perdere informazioni importanti.

Utilizzo dell'indirizzo di casa come indirizzo della sede legale


Se vivi a Hong Kong, puoi utilizzare il tuo indirizzo di casa come indirizzo della sede legale. Tieni presente che per utilizzare il tuo indirizzo di casa come indirizzo registrato, ci sono alcuni criteri che devono essere soddisfatti e se tali condizioni vengono violate, il tuo permesso può essere revocato.

Se l'indirizzo di residenza è affittato, è importante prendere nota se i termini del contratto di locazione ne consentono l'utilizzo come indirizzo della sede legale. L'indirizzo di residenza deve anche essere in grado di ricevere tutte le comunicazioni e gli avvisi durante l'orario lavorativo. Pertanto, il registro delle società consiglia vivamente a un'azienda di utilizzare un indirizzo commerciale come indirizzo registrato.

Utilizzando il tuo indirizzo di casa, inoltre, non hai la privacy poiché l'indirizzo sarà un'informazione pubblica poiché l'indirizzo della sede legale di un'azienda può essere facilmente trovato. Considerando tutti questi punti, molti imprenditori preferiscono avere un altro indirizzo della sede legale anche se continuano a gestire la propria attività da casa.

Iscriviti ai servizi di indirizzo della sede legale offerti dal tuo fornitore di servizi aziendali

Che tu abbia sede a Hong Kong o meno, ottenere il servizio di indirizzo della sede legale tramite il tuo fornitore di servizi aziendali è sempre l'opzione migliore e maggiormente scelta. Trova il perchè:

Avere un indirizzo di ufficio situato nel prestigioso quartiere centrale degli affari aiuterà ad attrarre potenziali investitori e clienti, soprattutto se l'attività commerciale è correlata al settore aziendale. Questo indirizzo può essere stampato anche su biglietti da visita, carta intestata e materiali aziendali.

Affittare un ufficio può essere costoso! Se sei Italiano, la maggior parte di voi preferirebbe utilizzare l'indirizzo dell'ufficio del provider del segretario della società come indirizzo della sede legale. In questo modo, si possono garantire che tutte le vostre e-mail vengano gestite e controllate correttamente, il che è una buona pratica commerciale.

Quando ti iscrivi al servizio di indirizzo della sede legale di AsiaIncorporate, possiamo aiutarti con la gestione delle e-mail ricevute dalle autorità governative di Hong Kong, banche e altri enti governativi e assistiamo con la scansione delle e-mail direttamente sulla tua piattaforma.

3 visualizzazioni0 commenti