
Redazione AsiaIncoprorate
Auditing e Revisione Legale conti a Hong Kong
Revisione legale dei conti a Hong Kong
La revisione legale dei conti a Hong Kong è un tipo di revisione obbligatoria richiesta dalla legge della giurisdizione in cui è registrata una società. Ad esempio, il diritto societario cinese richiede che un'impresa ad investimento straniero incarichi una società di commercialisti in Cina per eseguire una revisione dei suoi rapporti finanziari annuali. Inoltre, in conformità con l '"Ordinanza sulle società" di Hong Kong, una società per azioni registrata a Hong Kong nomina contabili pubblici certificati per condurre la revisione ogni anno. Il revisore deve condurre la revisione del conto economico, dello stato patrimoniale e delle relative entrate secondo i principi di revisione. Devono inoltre commentare se il sistema contabile formulato dall'impresa è conforme ai GAAP e alla sua efficacia nel processo di applicazione effettivo.
Guidato dal principio di indipendenza, il team di revisione di AsiaIncorporate fornisce relazioni annuali di revisione che soddisfano gli standard di revisione per l'impresa e fornisce pareri di revisione sull'autenticità e l'equità dei bilanci e delle registrazioni contabili, nonché la coerenza del processo contabile. Possiamo fornire proposte di gestione in cui elencare le criticità esistenti, con piano di miglioramento, riferimenti e suggerimenti, se richiesto.
Special Purpose Audit (Assurance)
Al giorno d'oggi, l'ambiente aziendale sta diventando sempre più complicato, le aziende potrebbero dover condurre audit per scopi speciali a causa di diversi motivi operativi al fine di soddisfare diversi obiettivi e bisogni di gestione. AsiaIncorporate ha esperienza nell'auditing di diversi scopi per vari settori. Possiamo fornire prove affidabili per gli investitori dalla revisione e dalla consulenza professionale fornita dai revisori.
In base ai requisiti e alle esigenze dei nostri clienti, forniremo gli audit speciali come segue:
controllare i conti di proprietà e partnership
•
valutare la forza e la debolezza del funzionamento interno dell'azienda
•
sistema di controllo e sistema di inventario
•
preparare una relazione di due diligent per fusioni e acquisizioni
•
rivalutazione del valore degli asset e dell'efficienza operativa
•
Verifiche speciali in relazione a contenzioso
•
Audit e valutazione di attività da acquisire o alienare
•
Revisione dei rapporti finanziari di organizzazioni di beneficenza, società di proprietà e altre organizzazioni